Tribunale di Cremona
Magistrati
Uffici e cancellerie
Servizi per il cittadino
Servizi per il professionista
Vendite Giudiziarie
Ordine degli avvocati
Procura della Repubblica
Certificato di assenza di procedure fallimentari
COSA E’
E’ il certificato attestante che nei confronti di una società/ditta non sono pendenti, né si sono verificate nell’ultimo quinquennio procedure fallimentari o concorsuali.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Art. 1 comma 2 della Legge Fallimentare
CHI PUO’ RICHIEDERLO
- Il rappresentante legale della società
- Il titolare della Ditta individuale
- fotocopia del documento di riconoscimento
COME SI RICHIEDE e DOCUMENTI
Presentando la seguente documentazione in cancelleria (anche tramite PEC):
- il modulo di richiesta compilato con apposta 1 marca da bollo (€ 16,00);
- 1 marca da bollo (€ 16,00) e 1 marca da bollo (€ 3,84) allegate (non incollate);
- fotocopia del documento di riconoscimento
Nota: se la richiesta viene fatta tramite PEC le marche e i diritti devono essere presentati al ritiro del certificato
DOVE SI RICHIEDE
Tribunale di Cremona – Via Tribunali 13, 26100 Cremona (CR).
Cancelleria Fallimenti, piano ammezzato – lato sinistro.
Tel. 0372/548532
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00
QUANTO COSTA
- 2 marche da bollo (€ 16,00 ciascuna)
- 1 marca da bollo (€ 3,84)
Per uso rimborso I.V.A. allegare solo la marca da bollo da € 3,68