Decreto di omologazione della modifica di accordo di composizione della crisi da sovraindebitamento ex art. 12 e 13 co. IV l. 3/2012 - RG n. 02/2020 Tribunale di Cremona emesso in data 05/07/2023 dal G.D. Dott. G. Scarsato per Azienda Agricola Bertulli Marino e Luigi ss
Dati del lotto
Dati del lotto 848444
Lotto
Unico
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Indirizzo
Via canevari
108
26018
Trigolo
(CR)
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Termine presentazione offerte
31/01/2024 13:00
Esito
Deserta
Prezzo
-
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Descrizione
Decreto di omologazione della modifica di accordo di composizione della crisi da sovraindebitamento ex art. 12 e 13 co. IV l. 3/2012 - RG n. 02/2020 Tribunale di Cremona emesso in data 05/07/2023 dal G.D. Dott. G. Scarsato per Azienda Agricola Bertulli Marino e Luigi ss
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.