salta al contenuto

Cos’è l’U.R.P.

Pagina aggiornata al 06/07/2017

CHI SIAMO

Responsabile: Dott.ssa Daniela Sardo

Personale front office dedicato al Tribunale: Luigi Rinaldi

COSA OFFRE L’ U.R.P.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico degli Uffici Giudiziari di Cremona è attivo da attivo dal 17 novembre 2011 ed è guidato dal funzionario Dott.ssa Daniela Sardo.

Tutti gli utenti potranno rivolgersi all’URP per informazioni generiche e qualificate sui servizi, sulle attività di cancelleria e le relative procedure, per la modulistica e la relativa assistenza alla compilazione, per il deposito degli atti in forma cartacea , per acquisizioni ed evasioni di richieste ed informazioni a mezzo telefono, e-mail e PEC.

È attivo il front office per la restituzione dei fascicoli alle parti, per la richiesta e consegna di copie, nonché per il deposito e distribuzione delle copie di cortesia per i Magistrati.

Presso l’ U.R.P. è operativo lo sportello ANFFAS, dedicato all’ amministrazione di sostegno per informazioni e assistenza ai privati per tutto il percorso gestionale. Lo sportello è operativo nei giorni di martedì e venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, curato dal sig. Rampi.

ORARI DI APERTURA E UBICAZIONE

Orario di apertura al pubblico dell'URP: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13. Il mercoledì fino alle ore 16 solo per il rilascio di informazioni,ritiro copie e modulistica.

L'URP di Cremona si trova presso gli uffici giudiziari in Via dei Tribunali, 13 – 26100 Cremona (CR) al Piano Terra.

CONTATTI

Recapiti telefonici per Tribunale: 0372.548561 o 0372.548533

Mail: urp.tribunale.cremona@giustizia.it
PEC: urp.tribunale.cremona@giustiziacert.it